chiudiclose

Master TQM. Tourism Quality Management

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Profilo aziendale

lavoro con PLUSERVICE

PLUSERVICE

Senigallia

  • SS Adriatica Sud 228 - 60019 Senigallia
  • 071799961
  • www.pluservice.net/it/

L'azienda

Il system integrator per aziende di trasporto e TPL

Muoviamo i primi passi nel 1988 come software house al servizio della aziende di trasporto pubblico locale. Con oltre 20 anni di attività, oggi siamo l’azienda italiana leader indiscussa di sistemi informativi integrati (ERP) per le aziende di trasporto passeggeri, con oltre 250 clienti omogeneamente distribuiti sull’intero territorio italiano e oltre 2000 pacchetti applicativi installati: numeri che ci consentono di confermare giorno per giorno l’unicità delle nostre soluzioni, frutto di una conoscenza diretta e approfondita del mercato di riferimento e delle specificità dei singoli clienti.
Studio, ricerca, progettazione, formazione e assistenza sono gli ingredienti della nostra strategia. Con un management giovane e dinamico, abbiamo assunto nel corso degli anni la nuova missione di “general contractor”, grazie alla consolidata esperienza acquisita ed anche alla fiducia espressa da importanti aziende pubbliche e private.

Il nostro lavoro è creare soluzioni ICT che aiutino i nostri clienti a ottenere la massima redditività dal proprio core business, attraverso una gestione automatizzata e integrata dei processi aziendali che possa concorrere inoltre all’individuazione ottimale della struttura organizzativa.
Assistiamo i nostri clienti lavorando con loro al migliore utilizzo degli strumenti ICT forniti, assicurandone così la massima facilità e affidabilità in tutte le fasi operative.
Investiamo fortemente in ricerca e sviluppo per esplorare le frontiere più avanzate della tecnologia applicata al trasporto passeggeri, per assicurare ai nostri clienti servizi sempre più evoluti ed innovativi.

Il nostro mercato è unico, ma fatto di tante diversità. Solo con l’apprendimento e la condivisione della conoscenza possiamo conseguire la giusta crescita.
Cerchiamo di individuare con il nostro cliente ciò di cui ha bisogno, e non solo ciò che desidera: solo con l’ascolto e l’attenzione ai mutamenti siamo in grado di offrire la giusta soluzione.

Non ci sono ricerche in corso