chiudiclose

MASTER IN MARKETING MANAGEMENT

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Seminari 2017.  Area Measurement, Control and Development

Profilo aziendale

lavoro con Emaze Networks

Emaze Networks

Trieste - loc. Basovizza

  • - Area Science Park, Strada Statale 14, Km 163,5 - 34149 Trieste - loc. Basovizza
  • 0403757580
  • www.emaze.net

L'azienda

Emaze Networks S.p.A. è un produttore innovativo di tecnologia nel campo della sicurezza informatica. Coordina gli strumenti tecnologici ed i processi organizzativi, per consentire la piena misurabilità operativa dello stato di sicurezza delle infrastrutture, in contesti di qualsiasi complessità.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2000, eMaze è cresciuta in maniera considerevole in termini di struttura, competenze, portafoglio soluzioni e servizi e in termini di mercato diventando un player di riferimento nel settore della sicurezza informatica in Italia.

Grazie alla propria focalizzazione e ad una chiarezza di obiettivi, eMaze ha acquisito una grande quantità di asset e valori sia in termini di proprietà intellettuali che di capitale umano. Tramite le piattaforme tecnologiche come ISM, sviluppate tenendo sempre presenti gli specifici bisogni delle grandi aziende italiane, eMaze è capace di offrire ai Clienti soluzioni di maggior valore rispetto a qualsiasi altra azienda classica di consulenza operante nell’ambito tecnologico o strategico e, allo stesso tempo, una notevole superiorità in termini di flessibilità e performance al contrario di ogni altro prodotto mass-market pseudo equivalente.

Tale insieme completo di piattaforme per il Vulnerability Assessment, il Monitoring, il Reporting, l’Asset Inventory, l’ICT Risk Analysis e la Policy Compliance fornisce a eMaze tutti gli strumenti per avere il pieno controllo degli aspetti di sicurezza informatica, da integrare perfettamente negli ambienti del Cliente.

eMaze ha scelto tre località italiane strategiche come sedi principali per i propri uffici. Milano e Roma, per essere in contatto con i più importanti centri d’affari, e Trieste, presso l’Area Science Park, per stare all’interno di uno dei poli di ricerca italiani più innovativi.

Non ci sono ricerche in corso