chiudiclose

Master TQM. Tourism Quality Management

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

Profilo aziendale

lavoro con Berendsohn Italiana

Berendsohn Italiana

Milano

  • - Via G.B.Giorgini 16 - 20151 Milano
  • 0233430800
  • www.berendsohn.it

L'azienda

Berendsohn si posiziona tra le aziende leader sul mercato degli articoli pubblicitari.

L’atto del regalare è un fattore molto personale e noi di Berendsohn possiamo definirci partner professionale di fiducia per tutti coloro che vogliono affrontare con serietà questo argomento. Alla base di ciò ci sono 60 anni di esperienza, espansione e sviluppo costante. Più di 500 consulenti interpretano a tutto tondo l’arte del regalare. I clienti - annualmente più di 100.000 – sono piccole e medie aziende europee. Con un fatturato pari a 80 milioni di € e 20 milioni di pezzi forniti. Da anni ci siamo affermati in Europa tra le aziende di primaria importanza del settore.

Dalla tradizione all’era moderna

Tutto iniziò da una casa editrice di grafica che portò sul mercato i classici motivi della città di Amburgo, le cosiddette “Hamburgensien”. Nel 1948 la tradizione fu la base per il salto nel futuro : da allora lo sviluppo fu repentino verso una moderna azienda al passo coi tempi. La fedeltà alla sede originale ad Amburgo è rimasta immutata da qui ci orientiamo verso tendenze globali. La gamma prodotti è caratterizzata da innovazione, qualità e originalità, a ciò si aggiunge un servizio ai massimi livelli e uno stretto rapporto con il cliente.

Messaggio : dialogo anziché catalogo.

Il vantaggio:
I nostri consulenti alle vendite sono veri e propri partner d’affari per il cliente. Individuano e illustrano in maniera molto concreta il prodotto a seconda delle necessità e delle caratteristiche del cliente. Il cliente ha così l’opportunità di vedere, toccare e provare il prodotto, può personalizzare l’idea pubblicitaria a propria misura. Non dovrà scegliere passivamente da un catalogo, ma convincersi concretamente con un prodotto reale. Il consulente alle vendite chiuderà il cerchio con il suo supporto professionale.

Dal prodotto a larga diffusione “give-away” all’oggetto di design

Con più di 350 idee pubblicitarie la nostra gamma spazia dai classici oggetti “give-away” come la biro Berendsohn a prodotti di design, spesso insigniti da premi e riconoscimenti, fino al portachiavi di Reinhold Messner prodotto in edizione limitata e in esclusiva. Più volte l’anno la collezione viene ampliata e rinnovata con più di 100 articoli. Ciò garantisce una scelta tra bestseller consolidati negli anni e nuovi prodotti innovativi. Nuove tendenze vengono immediatamente recepite e realizzate.

La persona al centro

Al centro di tutte le nostre attività c’è la persona – con i suoi desideri e le sue necessità. Ciò si riflette sulle relazioni instaurate con i nostri clienti che sulle attività interne all’azienda. Cultura aziendale non è un modo di dire bensì un obiettivo che costantemente deve essere realizzato. Per questo motivo la preparazione e lo sviluppo professionale dei più di 850 nostri collaboratori è di priorità alta.

Contatti

Nella casa madre di Amburgo vengono sviluppate le commesse provenienti da 13 paesi europei. In un moderno edificio vicino al fiume Elbe, in zona Rissen lavorano 150 collaboratori a progetti di sviluppo di nuove idee creative. Il clima aperto e cosmopolita della città anseatica favorisce l’ispirazione. Tale caratteristica si rispecchia nel clima della sede in cui stile e cultura aziendale rappresentano il quotidiano. Berendsohn è una bottega d’idee nella quale contenuto e forma si fondono in un’unica identità. Ulteriori grandi sedi sono ubicate nel Mecklenburg-Vorpommern, vicino al capoluogo Schwerin e in Italia a Milano.

Non ci sono ricerche in corso