chiudiclose

Master in Gestione delle Risorse Umane

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Corso Magistratura Zaleuco

Profilo aziendale

lavoro con Consoft Sistemi SpA

Consoft Sistemi SpA

Torino

  • - Via Pio VII, 127 - 10127 Torino
  • 011 3161571
  • www.consoft.it

L'azienda

Consoft Sistemi è un’azienda italiana presente sul mercato dell’Information & Communication Technology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi, 400 dipendenti e un fatturato di 29 milioni di Euro.
Accanto alla capogruppo Consoft Sistemi sono attive altre 3 società: CS InIT, specializzata nello scouting di soluzioni software innovative e nella loro distribuzione sul mercato italiano, Consoft Consultino focalizzata su temi specifici della pubblica amministrazione e Consoft Sistemi MEA, per espandere l’offerta della capogruppo, in particolare quella legata alle Telecom, nel mercato nord-africano e medio-orientale.

Ecco alcuni dei nostri clienti: Ersel, Intesa Sanpaolo, Reale Mutua Assicurazioni, Tirrenia, Edenred, Osp. Ordine Mauriziano di Torino, Arpa Piemonte, Università degli Studi di Torino, CSI Piemonte, Avio S.p.A., Basicnet, Sanofi, Whirpool Italia, Lavazza, Skylogic, Telecom Italia, Nokia Solution Networks

La società opera secondo un Sistema di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2000. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.gruppoconsoft.com.

Consoft Sistemi ha focalizzato la propria offerta su 9 aree tematiche nell’ambito delle quali è in grado di realizzare soluzioni “end to end” per i propri Clienti attraverso attività di consulenza tecnologica e metodologica, formazione, realizzazione di soluzioni integrate ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing.

Le aree tematiche delle quali Consoft Sistemi si occupa sono:
- IT Governance & Management, per un allineamento ed ottimizzazione dei servizi IT alle necessità aziendali
- Business Analytics, per dare supporto ai propri clienti lungo tutte le fasi del ciclo di vita di una soluzione BI Analytics.
- Big Data, per supportare i propri clienti nell'adozione delle opportune strategie e nell'implementazione di soluzioni “best-of-breed” sia che si tratti di valorizzare il potenziale racchiuso nei dati macchina, piuttosto che quello proveniente dai social network.
- DevOps per assicurare la continuous delivery attraverso l’individuazione, il miglioramento e l’ottimizzazione di processi ripetibili di Lifecycle e Deploy, offrendo il proprio approccio metodologico di gestione del ciclo di vita e delivery del software agendo sulla comunicazione e collaborazione tra gli sviluppatori e gli operatori IT.
- CRM, per trarre il massimo valore dall’adozione della soluzione CRM leader di mercato, Salesforce.com, attraverso una sua completa integrazione nell’ecosistema informativo aziendale.
- Mobile Experience per supportare i Clienti nella fase di cambiamento ed innovazione introdotti dalle piattaforme mobili, realizza scenari di business innovativi sfruttando i nuovi canali di comunicazione e disegna ed integra le architetture per la distribuzione di servizi a valore aggiunto.
- Dematerializzazione dei processi documentali per la gestione dei processi documentali e per un supporto completo alla dematerializzazione fin dall’origine dei documenti, grazie a soluzioni innovative di firma grafometrica/biometrica.
- Digital Content Management per supportare la digitalizzazione dei contenuti in tutte le sue forme, ci occupiamo dello sviluppo e del web design di siti web agili, mettiamo al centro del design e della programmazione gli individui, pensiamo che gli strumenti sviluppati debbano essere a servizio di chi li userà.
- Connected Life per essere protagonista insieme ai propri clienti in questo nuovo scenario nato dall’evoluzione tecnologica ella diffusione di device digitali uniamo la conoscenza delle tecnologie e delle reti (LTE, WSN, M2M,…)con la capacità di progettare e realizzare soluzioni e l’esperienza di business integrator

Non ci sono ricerche in corso