chiudiclose

home page>canale lavoro>profili delle aziende>Ultracomm - UltraCall Inc.
Master di alta formazione in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Profilo aziendale

lavoro con Ultracomm - UltraCall Inc.

Ultracomm - UltraCall Inc.

Roma

  • - Via Girolamo Dandini, 2 - 00154 Roma
  • 800925002
  • www.ultracomm.ca

L'azienda

La Società
Ultracomm, nata nel Settembre 1995, fornisce un’ampia gamma di servizi per telefonia fissa e mobile, voce e fax progettata per soddisfare le più diverse esigenze di comunicazione in termini di qualità e costo, indipendentemente dalle dimensioni, dall'ubicazione o dai requisiti delle utenze, offrendo, accanto alla straordinaria convenienza sul piano economico, elevatissimi standard qualitativi.

L’esperienza del management è maturata negli anni ’80, in piena de-regulation del mercato nordamericano delle telecomunicazioni; a quei tempi, il fenomenale successo raggiunto da alcune Compagnie quali MCI e Sprint, nate come piccole compagini private e divenute corporazioni multinazionali, ha fornito un modello da emulare per la costituenda Ultracomm. È’ proprio questa esperienza che la Compagnia ha fatto propria, per riversarla poi nella realtà del vecchio continente.

Ultracomm è l’attuale concreta risposta alle esigenze di comunicazione di migliaia di utenti italiani esistenti, grazie al network Ultracomm che consente di ridurre drasticamente le spese telefoniche e grazie alla vasta gamma di servizi forniti ed alla flessibilità delle offerte disponibili.

La forza dell'innovazione di Ultracomm
Risiede nella flessibilità dell’offerta, nella personalizzazione delle tariffe e dei costi accessori quali il costo alla risposta, nella negoziabilità di ogni condizione, nella gamma dei servizi a disposizione del cliente. In particolare, Ultracomm è in grado di presentare in ogni circostanza ed in ogni condizione di competitività la proposta più favorevole modellata sulle esigenze dell’interlocutore.

In questa ottica, ogni cliente ha diritto ad almeno sei "tariffe personalizzate", tariffe scontate verso le destinazioni di sua scelta. Pertanto, seppure chiamare verso un dato Paese potesse risultare - sulla base dei tariffari pubblicizzati - più conveniente tramite altro operatore, il potenziale cliente Ultracomm è invitato comunque ad informarsi sulla entità di una tariffa personalizzata verso quella determinata destinazione, che potrà di certo quantificarsi in un prezzo più basso.

Non ci sono ricerche in corso