chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

Profilo aziendale

lavoro con Unipol Gruppo Spa

Unipol Gruppo Spa

Bologna

L'azienda

Unipol Gruppo S.p.A. è il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa.
Le azioni ordinarie di Unipol Gruppo sono quotate alla Borsa Italiana dal 1990 e presenti nel FTSE MIB. Sue principali azioniste sono alcune imprese espressione del movimento cooperativo italiano. Conta oltre 14.241 dipendenti e serve circa 15 milioni di clienti, grazie alla più grande rete agenziale d’Italia.

A livello consolidato, al 31 dicembre 2018 il Gruppo conta su una raccolta diretta assicurativa pari a 12,4 miliardi di euro, di cui 8,0 miliardi nei Rami Danni e 4,4 miliardi nei Rami Vita.

Il Gruppo attua una strategia di offerta integrata, per fornire la più ampia gamma di prodotti e servizi assicurativi e finanziari, ed è particolarmente attivo nei settori della previdenza integrativa e della salute, con l’obiettivo di offrire a persone, famiglie e imprese più sicurezza e fiducia nel futuro, accompagnando le scelte di protezione, risparmio e qualità della vita, e assicurando una crescita sostenibile e di lungo periodo, a vantaggio di tutti i suoi stakeholders: azionisti, clienti, agenti, dipendenti, fornitori e comunità.


Non ci sono ricerche in corso