chiudiclose

home page>canale lavoro>profili delle aziende>Yoox Net-A-Porter Group Spa

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Profilo aziendale

lavoro con Yoox Net-A-Porter Group Spa

Yoox Net-A-Porter Group Spa

Zola Predosa

L'azienda

YOOX NET-A-PORTER GROUP è il leader globale nel luxury fashion e-commerce. Il Gruppo è un’azienda globale con radici Anglo-italiane, è il risultato della rivoluzionaria fusione, avvenuta nell’ottobre 2015, tra YOOX GROUP e THE NET-A-PORTER GROUP, due pionieri che hanno trasformato il settore della moda e del lusso sin dal 2000.

YOOX NET-A-PORTER GROUP ha un posizionamento unico nel settore ad alta crescita del lusso online e può contare su oltre 3 milioni di clienti attivi, i quali generano intorno a un miliardo di visite in tutto il mondo. Il Gruppo ha centri tecno-logistici e uffici in Stati Uniti, Europa, Medio Oriente, Giappone, Cina e Hong Kong e distribuisce in più di 180 Paesi nel mondo.

YOOX NET-A-PORTER GROUP vanta un modello di business unico nel suo genere, con la sua incomparabile offerta che copre tutti i segmenti di consumatori del lusso, non solo attraverso gli online store multimarca in-season, NET-A-PORTER, MR PORTER, e gli online store multimarca off-season, YOOX e THE OUTNET, ma anche attraverso numerosi ONLINE FLAGSHIP STORES “Powered by YNAP”.

NET-A-PORTER, fondato nel giugno 2000, si è affermato come la destinazione online leader al mondo nei contenuti editoriali ed e-commerce del lusso. Un pioniere dell’innovazione, NET-A-PORTER è riconosciuto per il suo contenuto editoriale ineguagliabile e per la selezione unica di brand moda e beauty.

MR PORTER, fondato nel febbraio 2011, si è affermato a livello globale come la destinazione per la moda maschile, combinando un’offerta di prodotto unica che include i migliori marchi di abbigliamento maschile e di lusso.

YOOX, fondato nel 2000, è lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte. YOOX offre una selezione infinita di prodotti tra cui: un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna difficili da trovare dei più importanti designer al mondo, un assortimento unico di oggetti di design, collaborazioni esclusive con rinomati artisti internazionali, brand attenti alla responsabilità sociale e ambientale e moda bimbo.

THE OUTNET, fondato nel 2009, è dove il prezzo è ridotto, ma l’emozione non lo è. Si è affermato come la destinazione preferita per la shopper cosmopolita, attenta allo stile e alla ricerca dei migliori prodotti di moda a prezzi imbattibili.

Il contenuto editoriale è al cuore dell’esperienza e-commerce e il punto di riferimento ultimo per i consumatori globali nel mondo fashion, sia online che offline – in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi piattaforma. La divisione media & publishing è in grado di creare contenuti di altissimo livello per le pluripremiate pubblicazioni del Gruppo, come PORTER, PORTER Digital, The Daily e The Journal e non solo, raggiungendo i consumatori in un modo unico e autentico.

YOOX NET-A-PORTER GROUP è anche il partner e-commerce strategico dei brand leader della moda e del lusso, di cui il Gruppo progetta e gestisce gli ONLINE FLAGSHIP STORES. Grazie a 19 anni di esperienza nel luxury e-commerce a livello internazionale, YOOX NET-A-PORTER GROUP offre ai propri brand partner soluzioni complete che includono studio e realizzazione del concept creativo, interface design altamente innovativo, una piattaforma tecnologica e logistica globale, ricerca e sviluppo, customer care eccellente, attività di web marketing internazionale e consulenza strategica nelle attività e-commerce.

Da giugno 2018, YOOX NET-A-PORTER GROUP è una società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Compagnie Financière Richemont S.A.


Non ci sono ricerche in corso